MARTINSICURO – Nel Doppio Giallo si sa tutto può accadere. Ma questa edizione è stata particolarmente entusiasmante e alla fine i reali valori sono stati rispettati. A trionfare è ancora lui, il talento di via Palma, il grande Gino Bucci che si è messo in spalla Remo Eusebi trascinandolo alla vittoria. Una finale per lunghi […]
MARTINSICURO – Nel Doppio Giallo si sa tutto può accadere. Ma questa edizione è stata particolarmente entusiasmante e alla fine i reali valori sono stati rispettati. A trionfare è ancora lui, il talento di via Palma, il grande Gino Bucci che si è messo in spalla Remo Eusebi trascinandolo alla vittoria. Una finale per lunghi tratti senza storia contro l’inedita coppia Ciarrocchi-Bianchini, che alla fine si è dovuta arrendere a The King Bucci. Un buon secondo posto comunque per Bianchini, davvero in grande forma.
Deludono invece sia Michele Giancaspro che Lorenzo Ciriaco, entrambi buttati fuori al primo turno. Il Torneo Sociale per loro assume sempre più il sapore di ultima spiaggia.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!