News
0

Marino Vallese trionfa ancora al Torneo Sociale

MARTINSICURO – Ormai non fa più notizia. Vince sempre lui e i giovani non riescono a fermarlo. Anche l’edizione 2013 del Torneo Sociale va in archivio con il 6-2, 6-1 di Vallese su Bucci che non lascia spazio a commenti e repliche. Un Bucci, non al meglio della condizione, ma troppo brutto per essere vero. […]

MARTINSICURO – Ormai non fa più notizia. Vince sempre lui e i giovani non riescono a fermarlo. Anche l’edizione 2013 del Torneo Sociale va in archivio con il 6-2, 6-1 di Vallese su Bucci che non lascia spazio a commenti e repliche. Un Bucci, non al meglio della condizione, ma troppo brutto per essere vero. Allora l’esito della finalissima appare più che scontato. Un torneo sociale che conferma lo strapotere cittadino dell’evergreen Vallese ma anche il buon momento di Remo Eusebi, qualificatosi al tabellone principale, così come il ritorno a buoni livelli di Angelo Francia. Inoltre non poteva mancare la conferma del ritiro annuale di Di Federico, che ha abbandonato anche quest’anno il suo primo match sul 6-0 /5-1. Chi ci capisce è bravo, veramente. Sorpresa positiva per Peppe Vagnoni arrivato in semifinale, esprimendo un ottimo tennis. Complimenti.

E’ stato,  però,  anche il trofeo delle assenze con il favorito, a sentire mister Tommolini, Mario Pulcini infortunatosi ad inizio estate e di Matteo Bianchini, apparso in ottima forma durante il doppio giallo. Quindi giù il sipario è un arrividerci al prossimo anno, anche se nel quartier generale del Ct Martinsicuro si parla di un torneo sociale invernale. Chi vivrà, vedrà.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento