PESCARA – Only the braves. Solo i coraggiosi. Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti, negli occhi dei nostri oggi a Pescara c’era forse anche […]
PESCARA – Only the braves. Solo i coraggiosi. Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti, negli occhi dei nostri oggi a Pescara c’era forse anche un pò di timore, com’è sempre quando arrivi al momento decisivo…
Il Ct Martinsicuro vola ai quarti al termine di un confronto all’ultimo respirto contro l’Easy Tennis Pescara. Sotto un caldo torrido la gara si fa subito in salita per i ragazzi truentini e il primo singolarista, il pupillo Gino Bucci, si stira all’adduttore sinistro ed è costretto a cedere il passo all’avversario. Una brutta tegola per la formazione, che ora deve rimontare lo svantaggio.
Scende in campo il golden Boy Ricci che riesce eroicamente ad imporsi al terzo set, dopo aver perso il primo (2-6, 7-5, 6-4). Poi è il turno di “Sicurezza” Brunozzi che sbriga la pratica contro un 3.4 in due set (6-3, 6-2). Arriva il momento del doppio e la premiata ditta Brunozzi-Tommolini, dopo un primo set perso 6-7, tira fuori una prestazione commovente e ribalta la gara. (6-7, 6-2, 6-4).
Il Ct Martinsicuro è a quarti e ora può alzare gli occhi, vedere la luce e pensare di non avere più confini!
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!