MARTINSICURO – Grande pomeriggio di tennis al circolo. Sabato 26 luglio, è andato in scena il primo Aperitennis, un torneo di doppio con aperitivo che ha visto tantissimi soci scendere in campo. La bellissima iniziativa è stata ideata e curata da Angelo Francia, responsabile degli eventi del Circolo Tennis. A trionfare nella finalissima contro Paolo […]
MARTINSICURO – Grande pomeriggio di tennis al circolo. Sabato 26 luglio, è andato in scena il primo Aperitennis, un torneo di doppio con aperitivo che ha visto tantissimi soci scendere in campo. La bellissima iniziativa è stata ideata e curata da Angelo Francia, responsabile degli eventi del Circolo Tennis. A trionfare nella finalissima contro Paolo e Matteo Airaghi, è stata l’inedita coppia Gino Bucci – Marco Cannizzaro che hanno giocato tutte le gare in maniera impeccabile. Nel tabellone B, quello degli sconfitti nel primo turno del tabellone principale, a vincere è stata invece la coppia Fabio Barcaroli – Peppe Vagnoni.
“Un buon test – dice Gino Bucci – in vista del doppio giallo, torneo in cui sono campione in carica e dove anche quest’anno cercherò di riconfermare la mia leadership (anche perchè la lonza in palio è di categoria superiore)”.
“Un sogno che diventa realtà – le parole invece di Marco Cannizzaro – quando giochi con Gino Bucci ogni ostacolo diventa piccolo piccolo. Un grazie a tutti i tennisti per questo bellissimo pomeriggio”.
[nggallery id=8]
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!