News
0

Cena Promozione, il Ct fa festa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gran bella serata con cena in riva al mare per i campioni del Ct Martinsicuro, freschi di promozione in serie C. Il direttivo ha deciso di festeggiare questo fantastico, quanto inaspettato, successo al Lido del Pescatore, sul lungomare di San Benedetto. Soddisfatti tutti i membri del direttivo che sono già […]

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gran bella serata con cena in riva al mare per i campioni del Ct Martinsicuro, freschi di promozione in serie C. Il direttivo ha deciso di festeggiare questo fantastico, quanto inaspettato, successo al Lido del Pescatore, sul lungomare di San Benedetto. Soddisfatti tutti i membri del direttivo che sono già a lavoro per pianificare la prossima stagione che prenderà il via a marzo 2015. Molto probabilmente si giocheranno le gare casalinghe ad Alba Adriatica in quanto il regolamento di C prevede almeno due campi uguali (due coperti o due scoperti) per disputare le gare di campionato. Il team manager Gianni Ciarrocchi è già al lavoro per allestire una squadra competitiva e ha già incassato il si di Fabio Celestini. Manca solo l’ufficialità ma il maestro Fit, quest’anno in serie A con il Ct Mosciano, vestirà la casacca truentina per il prossimo campionato. Un colpo che potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Circolo che, nel frattempo, lavora anche al mercato in uscita. Molto richiesti sia il talentuoso Gino Bucci che Lorenzo Ciriaco, reduce da una stagione non proprio esaltante. Quest’ultimo ha avuto  più di una richiesta dal Vallecupa Tennis Club, che vorrebbe fondare intorno a lui un nuovo movimento tennistico lungo il fiume Tronto, ma per ora il giocatore non pare abbia preso una decisione. Il capitano Tommolini ha però spiazzato tutti dichiarando: “Per il prossimo anno non partirà nessuno di questi eroi, che con  impegno e spirito di sacrificio ci hanno permesso di salire in serie C. Se qualcuno di loro dovesse andar via, sono pronto a dimettirmi”.

La serata è poi proseguita al Circolo tennis Maggioni dove andava di scena la semifinale di doppio del Challenger, vinta dalla coppia Starace-Giorgini.

[nggallery id=7]

 

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento