MARTINSICURO – Giornata intensa al circolo tennis. Tabellone ricco di incontri con il match clou di giornata alle ore 18: da un lato l’esperienza del veterano Marcelllo Minelli, dall’altro il sorprendente tennista torinese, Marco Cannizzaro. Sugli spalti del centrale c’è il pubblico delle grandi occasioni(vedi foto), accorso per assistere ad un confronto che si preannuncia […]
MARTINSICURO – Giornata intensa al circolo tennis. Tabellone ricco di incontri con il match clou di giornata alle ore 18: da un lato l’esperienza del veterano Marcelllo Minelli, dall’altro il sorprendente tennista torinese, Marco Cannizzaro. Sugli spalti del centrale c’è il pubblico delle grandi occasioni(vedi foto), accorso per assistere ad un confronto che si preannuncia incandescente. Attese non deluse e gara spumeggiante già dai primi scambi. Il primo set è appannaggio però di Cannizzaro (6/1), con un Minelli nervoso, più del solito. Nel secondo, però, l’esperto Marcello riesce a portare a casa il set con un 6/2 che lascia aperti i giochi. Ma nel terzo Minelli cala e Cannizzaro, con calma e sapienza tattica, porta a casa il match (6/2) accedendo al tabellone principale.
Sul velluto invece Marziale che supera (6/1, 6/4) un Bianchini che, alle prese con problemi alla schiena, ha voluto partecipare lo stesso, onorando generosamente la competizione. Accede al tabellone principale anche Nicolò Parisciani che supera in serata Alfredo Piergallini (6/3, 6/4). Vince poi anche Di Massimo che supera 6/0, 6/1 il giovane Carusi.
Cade invece la giovane promessa Daniel Biagetti che cede il passo alla vecchia volpe Berardinucci (6/3, 7/5). Ora per la racchetta pescarese arriva l’esame Giancaspro, in grande spolvero nelle ultime uscite.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!