MARTINSICURO – Colpo di scena al circolo tennis. Nel giorno dell’entrata in tabellone qualificazioni per la giovane promessa Daniel Biagetti arrivano le dichiarazioni shock di Matteo Tommolini. “Non parteciperò al torneo – ha dichiarato il capitano – mettere me come testa di serie n.4 appare quanto meno inappropriato. Sono sempre stato umile ma penso di […]
MARTINSICURO – Colpo di scena al circolo tennis. Nel giorno dell’entrata in tabellone qualificazioni per la giovane promessa Daniel Biagetti arrivano le dichiarazioni shock di Matteo Tommolini.
“Non parteciperò al torneo – ha dichiarato il capitano – mettere me come testa di serie n.4 appare quanto meno inappropriato. Sono sempre stato umile ma penso di meritare più considerazione, a questo punto era meglio fare le qualificazioni. Comunque aspetto il vincente del torneo e poi lo sfiderò”.
Parole dure destinate a far discutere nei prossimi giorni.
Intanto, nel secondo giorno di qualificazioni il giovane Nicolò Parisciani ha avuto la meglio su Leandrino Robuffo. Passa il turno anche Alfredo Piergallini: Matteo Massetti si è ritirato dal torneo.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!