MARTINSICURO – E arrivano le semifinali. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare, recita un vecchio detto e al circolo è arrivato il momento di giocare duro. Sabato si deciderà chi, tra Bucci, Vagnoni, Vallese e Tommolini, raggiungerà la finalissima di domenica. Andiamo quindi a conoscere i protagonisti. MARINO VALLESE: E’ l’uomo […]
MARTINSICURO – E arrivano le semifinali. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare, recita un vecchio detto e al circolo è arrivato il momento di giocare duro. Sabato si deciderà chi, tra Bucci, Vagnoni, Vallese e Tommolini, raggiungerà la finalissima di domenica. Andiamo quindi a conoscere i protagonisti.
MARINO VALLESE: E’ l’uomo da battere. Da anni domina questo torneo, portando (quasi) sempre a casa il titolo. Agilità, tattica e resistenza le sue migliori armi. Dovrà superare lo scoglio più duro in semifinale, Matteo Tommolini. Una vittoria vorrebbe dire riconferma del titolo quasi certa.
Possibilità di vittoria: 32%.
MATTEO TOMMOLINI: Attualmente è uno dei candidati al titolo (Vallese permettendo). Ha lavorato tutta l’estate allenandosi con dei mancini e sviluppando così un turbo rovescio Gasquet. Potrebbe essere lui a portare a casa il titolo quest’anno. Dio Thor è in gran forma e quando gioca come sa è dura per tutti affrontarlo.
Possibilità di vittoria: 28%.
PEPPE VAGNONI: E’ il vero outsider del torneo. Visto lo spessore degli avversari sarà durissima poter sperare nel titolo, ma dopo aver sconfitto il principino Ciriaco, l’impresa potrebbe non essere utopia.
Possibilità di vittoria 10%.
GINO BUCCI: E’ l’uomo con più finali alle spalle. Tanti secondo posti e un solo titolo. Potrebbe essere l’anno della consacrazione definitiva, ma anche lui deve, in primis, temere un avversario temibilissimo: il suo alter ego.
Possibilità di vittoria: 30%.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!