MARTINSICURO – Si è conclusa la prima giornata del Fantatennis con un pirotecnico pareggio (6-6) tra due delle formazioni più blasonate del torneo: Siffredica e Spahhrtans. Primi due singolari nelle mani degli Spahhrtans con l’eterna promessa Giacomo Neroni che supera 6-2 un Sergio Addezi non in perfette condizioni fisiche. Nel secondo singolare, deve faticare (9/7) […]
MARTINSICURO – Si è conclusa la prima giornata del Fantatennis con un pirotecnico pareggio (6-6) tra due delle formazioni più blasonate del torneo: Siffredica e Spahhrtans.
Primi due singolari nelle mani degli Spahhrtans con l’eterna promessa Giacomo Neroni che supera 6-2 un Sergio Addezi non in perfette condizioni fisiche. Nel secondo singolare, deve faticare (9/7) non poco la racchetta di Castel Trosino, Mauro Rosa, per tenere a bada un Piergallini in grande forma.
Nel doppio, il ritorno dei Siffredica con un inedito ma tostissimo duo (Tommolini-Giancaspro) che non lascia scampo a Sorrentino e Martignani, imponendosi 9/2. Finisce 6 pari.
CLICCA QUI PER CLASSIFICHE E CALENDARIO
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!