MARTINSICURO – Terza giornata e ancora tante sorprese al primo Fantatennis. Gli Spahrrtans, dati come favoriti alla vigilia, perdono 9-3 contro i Non Capiscono ed escono dal torneo. Momenti di tensione in squadra a fine gara, con il mister Lorenzo Ciriaco che annuncia le proprie dimissioni. Ai Non Capisco serviva l’impresa. E così è stato. […]
MARTINSICURO – Terza giornata e ancora tante sorprese al primo Fantatennis. Gli Spahrrtans, dati come favoriti alla vigilia, perdono 9-3 contro i Non Capiscono ed escono dal torneo. Momenti di tensione in squadra a fine gara, con il mister Lorenzo Ciriaco che annuncia le proprie dimissioni.
Ai Non Capisco serviva l’impresa. E così è stato. Primo singolare con lo scontro Ricci-Neroni, vinto dal 5 stelle dei Non Capisco 9-5. Una prova super quella di Ricci che non lascia scampo al povero Giacomino. Secondo singolare shock per Berardinucci che crolla 9-2 contro un sontuoso Raso. Mister Ciriaco accusa il colpo e nel doppio prova il tutto per tutto con la coppia Sorrentino-Rosa. Ma di fronte ci sono due ragazzini terribili: Nicola Pisco e Mirko Ciarrocchi. La gara appare subito senza storia e i Non Capisco mettono in cascina (9/3) un altro successo che vuol dire primo posto nel girone e qualificazione alle semifinali.
Masticano amaro invece gli Spahhrtans, con il miste Ciriaco che annuncia ai nostri microfoni le proprie dimissioni.
PER CLASSIFICHE CALENDARIO E RISULTATI CLICCA QUI
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!