News
0

Dirigenza, nasce il comitato esecutivo

MARTINSICURO (3 giugno 2015) – La famiglia dei dirigenti si allarga. E’ nato, durante la riunione serale del 3 giugno, un comitato esecutivo che affiancherà il consiglio direttivo del Circolo Tennis. A farne parte, oltre agli attuali membri del direttivo, saranno Matteo Bianchini, Lorenzo Ciriaco e Roberto Brunozzi. “Continuando nella nostra politica gestionale del Circolo […]

MARTINSICURO (3 giugno 2015) – La famiglia dei dirigenti si allarga. E’ nato, durante la riunione serale del 3 giugno, un comitato esecutivo che affiancherà il consiglio direttivo del Circolo Tennis. A farne parte, oltre agli attuali membri del direttivo, saranno Matteo Bianchini, Lorenzo Ciriaco e Roberto Brunozzi.

“Continuando nella nostra politica gestionale del Circolo Tennis Martinsicuro, fatta di programmazione e specializzazione delle competenze – dice il presidente Alduino Tommolini – puntando sempre sul valore della squadra al di là dei singoli, abbiamo dato vita al Comitato Esecutivo con l’intento di cogliere al meglio gli obiettivi di sviluppo che si siamo prefissi. L’istituzione del Comitato segna l’ingresso nelle attività del Circolo di Matteo Bianchini, Roberto Brunozzi e Lorenzo Ciriaco.
La nostra scommessa va verso l’ingresso di forze giovani, motivate e appassionate del nostro sport; rivolgo a nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso ringraziamento a questi ragazzi per aver aderito con entusiasmo al Comitato.”

Ecco il Comitato Esecutivo istituito a partire dal 03/06/2015:
TOMMOLINI ALDUINO (Presidente);
CIARROCCHI GIANNI (Vice Presidente – Responsabile logistico degli impianti);
FRANCIA ANGELO (Responsabile organizzazione eventi sociali);
CELESTINI FABIO (Direttore Sportivo);
BUCCI FRANCO (Tesoriere e Segretario);
BIANCHINI MATTEO (Webmaster – Comunicazione);
BRUNOZZI ROBERTO (Gestione tecnica impianti)
CIRIACO LORENZO (Gestione e manutenzione impianti)

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento