MARTINSICURO – Turno di Fantatennis dalle grandi emozioni al Circolo Tennis. Nel “pallone” di via Battisti si affrontavano i Blancos di capitan Spinosi e i Pellegrini di Valentino Marini. Primo singolare al cardiopalma tra Addezi e il greco Muscella con quest’ultimo che, in vantaggio 5-0, subisce un’incredibile rimonta dell’eterno Sergio che alla fine porta a […]
MARTINSICURO – Turno di Fantatennis dalle grandi emozioni al Circolo Tennis. Nel “pallone” di via Battisti si affrontavano i Blancos di capitan Spinosi e i Pellegrini di Valentino Marini. Primo singolare al cardiopalma tra Addezi e il greco Muscella con quest’ultimo che, in vantaggio 5-0, subisce un’incredibile rimonta dell’eterno Sergio che alla fine porta a casa il match (9/6). Pubblico in delirio in attesa di vedere all’opera la premiata ditta Ciarrocchi-Bianchini chiamata a vedersela con l’inedito duo Marini-Napoletani. Ciarrochi appare teso, ma oggi può contare su un sontuoso Bianchini: il sinistro più temuto di via Carducci (possibile convocato in D3 secondo il veterano della categoria Gino Bucci) sfodera colpi di nobile fattura e la gara, senza storia, finisce 9-1, consegnando di fatto la vittoria ai Blancos. Se ininfluente ai fini del punteggio, il secondo singolare di giornata è un concentrato di colpi maestosi e di grande forza fisica. La spunta, non senza fatica, il folletto imprendibile Marini che supera 9/7 uno Spinosi sempre più vicino alla forma migliore.
Domani due super sfide assolutamente da non perdere:
si parte alle ore 09.30 con I MALU VS DREAMERS (CAMPO 2), mentre alle ore 15.30 SCI OH VS BEAST (CAMPO 2). Tutti al Circolo!
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!