News
0

Fantatennis, verso la supersfida Blancos vs Beast: Ciarrocchi suona la carica

Sale la febbre da big match in vista dell’epico scontro di sabato tra I Blancos e i Beast. Abbiamo intervistato in esclusiva Gianni Ciarrocchi, leader del team dei Blancos. “Vengo da un periodo duro – dice Ciarrocchi – un infortunio mi sta tenendo lontano dal campo da gioco, ma sto lavorando per tornare ai miei […]

Fantatennis, verso la supersfida Blancos vs Beast: Ciarrocchi suona la carica

Sale la febbre da big match in vista dell’epico scontro di sabato tra I Blancos e i Beast. Abbiamo intervistato in esclusiva Gianni Ciarrocchi, leader del team dei Blancos.
“Vengo da un periodo duro – dice Ciarrocchi – un infortunio mi sta tenendo lontano dal campo da gioco, ma sto lavorando per tornare ai miei livelli e affrontare la delicata sfida contro I Beast, formazione più forte del torneo, a mio avviso”.
“Noi ce la metteremo tutta, ho molta fiducia nel mio team: Addezi, se vuole, può battere chiunque, Spinosi è una lieta sorpresa, poi c’è Bianchini con il quale in doppio ho una grande intesa. Senza presunzione, attualmente siamo la coppia da battere in Val Vibrata”.

Parole da vero leader, quelle di Ciarrocchi, che carica i suoi in vista della gara che può valere una stagione.

“Ripeto, venderemo cara la pelle. Poi sarà il campo ad emettere il suo insindacabile verdetto. Invito tutti gli appassionati di questo sport a venire al Circolo e godersi lo spettacolo che sarà, sicuramente, di alto livello.”
La gara, prevista per il prossimo sabato alle 15.30, potrebbe essere rinviata a causa di una concomitanza con il campionato giovanile, vi terremo informati.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento