MARTINSICURO – Si sapeva, con il ct Chieti c’era poco da fare. La corazzata chietina porta a casa l’intera posta al termine di una maratona tennistica iniziata alle 9 e finita nel tardo pomeriggio. Pioggia battente su tutta la costa, così tutte le gare trasferite sul campo coperto di Martinsicuro. Il primo a scendere in […]
MARTINSICURO – Si sapeva, con il ct Chieti c’era poco da fare. La corazzata chietina porta a casa l’intera posta al termine di una maratona tennistica iniziata alle 9 e finita nel tardo pomeriggio. Pioggia battente su tutta la costa, così tutte le gare trasferite sul campo coperto di Martinsicuro.
Il primo a scendere in campo è il giovane Mirko Ciarrocchi che nulla può contro il suo diretto avversario, Emidio De Cola. Finirà 6/0 6/0 per il chietino. Nel secondo singolare anche Marino Vallese deve cedere il passo al giovane Bonafede, 6/1 6/0. Prima gioia in C per il Martinsicuro al terzo singolare quando Celestini, al termine di un avvincente match durato più di tre ore, supera il suo avversario e amico Marco Bonelli 7/6, 6/7, 6/4. A seguire, il tanto atteso ingresso in campo di Roberto Palpacelli, a sfidarlo un convalescente Roberto Brunozzi. Risultato 6/2 6/1 per il chietino.
Speranze di pareggiare appese al filo del doppio, ma Celestini-Brunozzi perdono 6/2 6/4 contro la giovane coppia De Cola-Bonafede. Il Ct Chieti porta così a casa la vittoria, come da pronostico. Per il Ct Martinsicuro testa già a domenica prossima, quando il team truentino farà visita al Ct Castel di Sangro per iniziare a costruire la salvezza.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!