MARTINSICURO – Sono i Divano Kiev i vincitori della prima edizione del Fantatennis. I ragazzi di capitan Di Salvatore superano al doppio di spareggio i Siffredica di Michele Giancaspro. Una finale di alto livello, come era prevedibile, aperta dall’appassionate sfida Tommolini-Vallese vinta dal capitano della serie C maschile al tie break. Si vendicano subito i […]
MARTINSICURO – Sono i Divano Kiev i vincitori della prima edizione del Fantatennis. I ragazzi di capitan Di Salvatore superano al doppio di spareggio i Siffredica di Michele Giancaspro. Una finale di alto livello, come era prevedibile, aperta dall’appassionate sfida Tommolini-Vallese vinta dal capitano della serie C maschile al tie break. Si vendicano subito i Divano Kiev con Eliseo Di Salvatore che sbriga 9/2 la pratica contro Alfredo Piergallini. Ci vuole tutta l’esperienza del duo Giancaspro-Addezi per riportare il punteggio in parità, battendo 9/3 Traini-Marziale. Al doppio di spareggio, però, sono i Divano a festeggiare con Di Salvatore-Marziale che battono 9/5 la ormai collaudata coppia Giancaspro-Addezi. Grande festa e trofeo al cielo per Di Salvatore e soci, che ora si andranno a gustare una cena offerta da tutti gli altri partecipanti.
Mastica amaro invece Michele Giancaspro che già assaporava la vittoria: “La delusione è tanta – dice il capitano dei Siffredica – ma mi rialzerò presto.”
“Va in archivio la prima edizione del Fantatennis – le parole di uno degli organizzatori, Roberto Brunozzi – un’edizione molto appassionante e ricca di colpi di scena. Siamo già con la testa alla prossima edizione e non escludo che si possa organizzare una versione estiva di questo torneo, magari su due campi.”
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!