CAMPOBASSO – Cade in quel di Campobasso la formazione maschile di C. Sulla gomma sono diversi i problemi per i ragazzi di coach Celestini, mentre i locali vanno che è una meraviglia. Sconfitta per Ivan Ripani che perde contro il maestro Perrella 6-3 6-1, anche se il risultato è bugiardo: partita combattuta e tutti i […]
CAMPOBASSO – Cade in quel di Campobasso la formazione maschile di C. Sulla gomma sono diversi i problemi per i ragazzi di coach Celestini, mentre i locali vanno che è una meraviglia.
Sconfitta per Ivan Ripani che perde contro il maestro Perrella 6-3 6-1, anche se il risultato è bugiardo: partita combattuta e tutti i game si sono decisi ai vantaggi.
Roberto Brunozzi, nonostante lo stiramento, scende in campo stringendo i denti ma si deve arrendere ad un suo pari classifica 6-1 6-3. Cade anche capitan Tommolini che, pur giocando un’ottima gara, perde 6/1 6/1 contro un 3.3. Sconfitta anche per il giovane Mirko Ciarrocchi 6/0, 6/1.
Uno stop che non fa poi così male: Castel di Sangro è ancora dietro in classifica e domenica dovrà far visita alla capolista Chieti. Il Ct Martinsicuro riceve, invece, sulla terra amica il Ct Pescara e con un risultato positivo si potrà brindare ad una sofferta quanto meritata salvezza.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!