MONTORIO AL VOMANO – Finisce in parità l’esordio stagionale della corazzata D3 del Ct Martinsicuro. Una vittoria sfumata al doppio finale, quando Francesco Sorrentino si fa male ed è costretto a dare forfeit già al primo game. Uno strappo muscolare che terrà lo sfortunato tennista truentino fuori dalla competizione per i prossimi turni. A lui […]
MONTORIO AL VOMANO – Finisce in parità l’esordio stagionale della corazzata D3 del Ct Martinsicuro. Una vittoria sfumata al doppio finale, quando Francesco Sorrentino si fa male ed è costretto a dare forfeit già al primo game. Uno strappo muscolare che terrà lo sfortunato tennista truentino fuori dalla competizione per i prossimi turni. A lui va il nostro affettuoso “in bocca al lupo”.
E pensare che il match di Montorio era partito sotto i migliori auspici con l’elegante Gino Bucci che aveva passeggiato (6-0/6-1) contro un 4.4. Ma nel secondo singolare a cadere inaspettatamente è capitan Ciarrocchi, l’uomo più rappresentativo. La sconfitta del capitano potrebbe avere ripercussioni devastanti sulla già fragile psiche di Luca Graziaplena che, invece, sfodera un’ottima prestazione e va a trionfare 6/2 6/3. Ma al momento del doppio dell’inedita coppia Bucci-Sorrentino arriva la beffa dell’infortunio di Sorrentino e il conseguente forfeit.
Un pari amaro, da lasciarsi quanto prima alle spalle, che ha scaldato gli animi dei tifosi più esagitati. Nel pomeriggio di domenica, al Circolo Tennis, duro faccia a faccia tra i capi della tifoseria organizzata e Lorenzo Ciriaco, grande assente e bandiera della squadra. Gli animi si sono surriscaldati, ma alla fine la tifoseria ha deciso di dare ancora una chance a Ciarrocchi e soci: un altro passo falso domenica prossima sulla terra amica potrebbe però portare a vere e proprie rivoluzioni.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!