News
0

Aperitennis: cadono gli Dei, risorgono i dinosauri

Crollo in finale per il favorito Gino Bucci, ormai in crisi nera di gioco e risultati. Subito fuori a sorpresa i big Bianchini e Gianni Ciarrocchi. Continua il trend negativo di Michele Giancaspro, sempre più vicino al ritiro. Torna a vincere un torneo dopo 34 anni Amerigo Ciriaco in coppia con un monumentale Mauro Rosa […]

Crollo in finale per il favorito Gino Bucci, ormai in crisi nera di gioco e risultati. Subito fuori a sorpresa i big Bianchini e Gianni Ciarrocchi. Continua il trend negativo di Michele Giancaspro, sempre più vicino al ritiro. Torna a vincere un torneo dopo 34 anni Amerigo Ciriaco in coppia con un monumentale Mauro Rosa

MARTINSICURO – Doveva essere una giornata di divertimento e così è stato. Grandissima partecipazione dei soci del Ct Martinsicuro alla seconda edizione dell’Aperitennis, torneo di doppio concepito dalla brillante mente di Angelo Francia.

Un pomeriggio molto intenso che ha regalato a tutti gli appassionati di questo sport emozioni a non finire. Una competizione che ha visto trionfare Amerigo Ciriaco, dopo 34 anni di vuoto in bacheca, in coppia con un grandissimo Mauro, al suo primo successo in carriera. Certo che battere un Bucci, lontano parente del tennista ammirato nella passata stagione, potrebbe indurre i maligni a sminuire il trionfo dell’inedita coppia: ma non è così.

I due ancora giovanissimi tennisti hanno fatto un torneo perfetto e ora possono godersi il meritato premio (2 ore di campo gratuito a testa). Oltre a Bucci, crollano i big Gianni Ciarrocchi, momento no anche per lui, e Bianchini, fortemente condizionato dal nervosismo del suo compagno Simona Balotelli-Fognini Marziale. Sul viale del tramonto si avvia mestamente Michele Giancaspro, ormai destinato ai racchettoni in spiaggia.

Se agonisticamente c’è stato chi ha dato di più e chi di meno, al momento del buffet, questo va detto, si sono visti solo top player. Appuntamento con l’Aperitennis al prossimo anno e, prima di chiudere, un sentito ringraziamento all’impeccabile organizzazione targata Lorenzo Ciriaco- Roberto Brunozzi. Vamos!

[huge_it_gallery id=”2″]

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento