MARTINSICURO – Non sempre vincono i migliori, anzi quasi mai, ma stavolta sì. Il miglior doppista del circolo, Gianni Ciarrocchi, in coppia con il più talentuoso, Mario Pulcini, porta a casa l’edizione 2015 del torneo di Doppio Giallo. Un torneo che ha visto per la prima volta un sorteggio senza fasce e che è stato, […]
MARTINSICURO – Non sempre vincono i migliori, anzi quasi mai, ma stavolta sì. Il miglior doppista del circolo, Gianni Ciarrocchi, in coppia con il più talentuoso, Mario Pulcini, porta a casa l’edizione 2015 del torneo di Doppio Giallo. Un torneo che ha visto per la prima volta un sorteggio senza fasce e che è stato, ironia della sorte, uno dei più equilibrati degli ultimi 20 anni.
Se Ciarrocchi e Pulcini possono godersi la meritata consacrazione, dopo un periodo buio, fatto di sfortune e infortuni, chi sta attraversando un periodo nero, anzi nerissimo, della propria carriera è l’ex golden boy Gino Bucci. Un’annata fatta di sconfitte, secondi posti, rovesci inguardabili e fantomatici infortuni a cui non basterebbe per porre rimedio nemmeno una vittoria al torneo sociale.
Ancora out Lorenzo Ciriaco che si è però espresso da top player nella combo birra+arrosticini.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!