News
0

Cena Sociale 2015, nella festa spunta anche il terzo campo

MARTINSICURO –  Circolo Tennis in festa. Giovedì 10 dicembre, presso il ristorante Pizzeria Tortuga di Villa Rosa, sponsor ufficiale del Circolo, è andata in scena la consueta cena sociale. Una bella serata tra ottime pietanze, rigorosamente di pesce, e tanta allegria, che è stata resa ancora più piacevole dall’annuncio della realizzazione del terzo campo. Il nuovo […]

MARTINSICURO –  Circolo Tennis in festa. Giovedì 10 dicembre, presso il ristorante Pizzeria Tortuga di Villa Rosa, sponsor ufficiale del Circolo, è andata in scena la consueta cena sociale. Una bella serata tra ottime pietanze, rigorosamente di pesce, e tanta allegria, che è stata resa ancora più piacevole dall’annuncio della realizzazione del terzo campo. Il nuovo terreno di gioco polivalente (tennis-calcetto) sorgerà al posto del campo di bocce, ormai in disuso, sempre all’interno del parco “Tempo Libero”.

“L’idea è quella di realizzare un campo polivalente tennis-calcetto, su superficie veloce – ha detto l’architetto Marco Berardinucci, che si occuperà anche del progetto definitivo – Saranno sistemati anche i due piccoli locali adiacenti alla cabina dell’Enel. Particolare importanza verrà data al superamento delle barriere architettoniche con l’utilizzo di pavimentazioni adeguate. Anche il risparmio energetico sarà centrale: verranno installate solo lampade a led. Appena approvato il definitivo si procederà alla richiesta di parere al Coni competente per poi passare al progetto esecutivo. L’inizio dei lavori è prevista per la prima metà del 2016.”

“E’ stata una bellissima serata all’insegna dello sport – le parole del presidente del Circolo Tennis, Alduino Tommolini – durante la quale si sono succeduti, alla presenza dei numerosi soci partecipanti, gli interventi del nostro presidente regionale federale, Luciano Ginestra, del sindaco Paolo Camaioni, dell’assessore Andrea D’Ambrosio e del progettista Marco Berardinucci. La realizzazione di un terzo campo polifunzionale per il tennis consentirà finalmente la possibilità di disputare anche a Martinsicuro i campionati federali di tennis di classe superiore, come quello di serie C, al quale il nostro Circolo è iscritto per la stagione prossima.

Quel percorso fatto di programmazione, di organizzazione, di forza del collettivo e di umiltà, che contraddistingue il nostro Circolo, anno dopo anno sta portando i suoi frutti e altri ne porterà, continuando a percorrere  quella strada che abbiamo intrapreso qualche anno fa. La realizzazione del terzo campo, come lo è stata la prima copertura pressostatica, è un’altra pietra miliare nella storia di questo Circolo, un altro mattone verso l’edificazione e il raggiungimento di quegli obiettivi che la nostra città merita di ottenere.

Concludo con un caloroso ringraziamento al presidente Regionale Fit, al sindaco, all’assessore e all’architetto per i preziosi interventi compiuti nel corso della serata, al consiglio Direttivo e al comitato Esecutivo per il grande impegno profuso nell’organizzazione dell’evento e ai numerosi soci intervenuti per la bella dimostrazione di vicinanza e di attaccamento al Circolo Tennis di Martinsicuro.”

Un grazie particolare va al ristorante Tortuga per la consueta impeccabile ospitalità. Mattatore della serata, il tennista italoamericano Marcello D’Addezio, che ha stupito i presenti con la sua simpatia. Assente giustificato il talentuoso Michele Giancaspro, bloccato a letto da un doloroso mal di schiena che lo ha costretto a ritirarsi anche dall’MTP finals. Alla racchetta piemontese vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Unica nota negativa Roberto Brunozzi, che ha negato foto ricordi ad alcuni dei suoi numerosi fan.

W3A9588-1-780x520 W3A9662-3-780x520

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento