TRASACCO – Esordio con sconfitta per la nostra D2 Maschile. A Trasacco finisce 3-1 per i locali. Una debacle che suona come un preoccupante campanello d’allarme e che è destinata a portarsi dietro il solito strascico di polemiche. Alcuni tifosi, nella nottata di ieri, si sono riuniti sotto la sede del circolo per protestare e […]
TRASACCO – Esordio con sconfitta per la nostra D2 Maschile. A Trasacco finisce 3-1 per i locali. Una debacle che suona come un preoccupante campanello d’allarme e che è destinata a portarsi dietro il solito strascico di polemiche. Alcuni tifosi, nella nottata di ieri, si sono riuniti sotto la sede del circolo per protestare e chiedere spiegazioni sull’esclusione di Angelo Francia, leader e trascinatore della squadra negli anni scorsi.
Gli animi si sono subito scaldati e si è dovuto ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine per mettere in salvo il presidente Tommolini e il segretario Franco Bucci.
Ma veniamo alla cronaca.
Nella disfatta di Trasacco vince solo il maestoso Antonio Ricci (3/6, 6/1, 6/0). Cade invece l’esperto Peppe Vagnoni che cede 4/6 al terzo. Sconfitta anche per il promettente Angelo Schiavone, reduce però dall’influenza. (2/6, 2/6).
Cade anche la coppia esordiente Sorrentino-Valente che nel doppio cede il passo agli avversari con un 4/6, 4/6 pieno di rimpianti.
Domenica prossima, i nostri sono chiamati al riscatto sulla terra amica contro Roseto. Serve una vittoria per la classifica ma, soprattutto, per far dimenticare Angelo Francia.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!