MARTINSICURO – Un fulmine a ciel sereno squarcia la placida tranquillità di una bella domenica di sole truentino. Il Circolo Tennis Martinsicuro viene colpito al cuore da una notizia inattesa e per il momento inspiegabile: Lorenzo Ciriaco si ritira dal tennis giocato. Raggiunto telefonicamente dal vostro scriba, il baby talento di via Toscana si è […]
MARTINSICURO – Un fulmine a ciel sereno squarcia la placida tranquillità di una bella domenica di sole truentino. Il Circolo Tennis Martinsicuro viene colpito al cuore da una notizia inattesa e per il momento inspiegabile: Lorenzo Ciriaco si ritira dal tennis giocato. Raggiunto telefonicamente dal vostro scriba, il baby talento di via Toscana si è lasciato andare a poche – commosse – dichiarazioni:
“Il momento delle spiegazioni arriverà con il tempo; per il momento posso solo dire: grazie. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me in questi anni, non faccio nomi per non dimenticare nessuno. Nel mio momento di massima gloria tennistica scelgo di dire basta. Lascio da vincente, senza rimpianti. Ci rivedremo, forse, un giorno…”
Isteriche le prime reazioni nella comunità tennistica martinsicurese. Fra i più disperati, l’ex 4.6 Nicola Pisco: “Questa notizia è come un gol del 3-1 al 90esimo quando avevi under 3.5; è come un asso al river che fa chiudere un full runner runner al tuo oppo quando tu avevi tris al flop. Sono sconvolto, lasciatemi piangere in silenzio”.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!