TORRE DI PALME (FE) – Ora è ufficiale: Lorenzo Ciriaco finisce la sua avventura in Serie C con due salvezze e tanta esperienza sulle spalle. “Il grande tradimento” del 2015 è già dimenticato, e la scelta – molto combattuta – si è infine compiuta nello scenario suggestivo delle colline fermane. Ciarrocchi Gianni – Capitan D3, […]
TORRE DI PALME (FE) – Ora è ufficiale: Lorenzo Ciriaco finisce la sua avventura in Serie C con due salvezze e tanta esperienza sulle spalle. “Il grande tradimento” del 2015 è già dimenticato, e la scelta – molto combattuta – si è infine compiuta nello scenario suggestivo delle colline fermane.
Ciarrocchi Gianni – Capitan D3, D2 e della futura D1 – ha completato il suo lavoro di convincimento grazie ad una cena offerta e tanta straordinaria retorica. “Lo squadrone” di terza categoria con Ciarrocchi doppista di lusso è cosa fatta. Bucci e Pulcini – eroi dell’ultima trionfale annata in D2 – ritrovano dunque un vecchio compagno di mille avventura, la triade si riforma, ed è subito speranza. Capitan Ciarrocchi, gongolante, guarda al futuro sorridendo sornione.
Queste le parole – in esclusiva – di Ciriaco Lorenzo: “Ho voglia di rivalsa e di vittoria. La mia scelta è stata dettata dal cuore e dal rispetto che da sempre nutro per Capitan Ciarrocchi. Siamo una squadra forte e futuribile: a volte indietreggiare non vuol dire tornare indietro, vuol dire prendere la rincorsa”.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!