Il Circolo Tennis di Martinsicuro è lieto di annunciare la riapertura del campo coperto, dopo i lavori di sistemazione della copertura pressostatica e del terreno di gioco. E’ stata una corsa contro il tempo per poter ripristinare l’agibilità dell’impianto, dopo i danni causati alla struttura dalle due ondate di maltempo di fine novembre e inizio […]
Il Circolo Tennis di Martinsicuro è lieto di annunciare la riapertura del campo coperto, dopo i lavori di sistemazione della copertura pressostatica e del terreno di gioco. E’ stata una corsa contro il tempo per poter ripristinare l’agibilità dell’impianto, dopo i danni causati alla struttura dalle due ondate di maltempo di fine novembre e inizio dicembre.
Un ringraziamento particolare va all’infaticabile Gianni Ciarrocchi che ha trascorso queste vacanze natalizie all’interno dell’impianto ad effettuare i lavori di sistemazione. Sabato 4 gennaio nel pomeriggio si potrà prenotare il campo e tornare a giocare a tennis.
Cogliamo l’occasione per fare di nuovo i migliori auguri a tutti i soci e rinnoviamo l’invito, per chi ancora non l’avesse fatto, a versare la quota associativa per l’anno 2014, dando una preziosa mano alle casse del Circolo, uscite molto provate dopo i lavori. Auguri e grazie a tutti voi.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!