Martedì si è giocata la terza giornata del memorial Cazzarola; le squadre sfidanti erano quelle dei “tre valli” contro “gli antibiotici”. Nel singolare si sono affrontati il redivivo Matteo Bianchini e il temibile Yuri de Lauretis che si è imposto con il risultato di 4-6. La seconda vittoria dei “Tre Valli” avviene nel doppio giocato […]
Martedì si è giocata la terza giornata del memorial Cazzarola; le squadre sfidanti erano quelle dei “tre valli” contro “gli antibiotici”. Nel singolare si sono affrontati il redivivo Matteo Bianchini e il temibile Yuri de Lauretis che si è imposto con il risultato di 4-6. La seconda vittoria dei “Tre Valli” avviene nel doppio giocato dalla favolosa coppia Angelo Francia/Remo Eusebi vs Alfredo piergallini/Michele Giancaspro (6-4).
Giovedi è stato invece il turno dell’Hrr Team che si è scontrato con “I Bassa Pressione” nel solo match di doppio, vinto dal vitaminico duo Ciarrocchi-Rosa con il punteggio di 6-4. Il singolare tra Berardinucci e l’infortunato Riccardo Galiffa si recupererà nei prossimi giorni.
Ecco la classifica dopo la seconda giornata:
TRE VALLI 25
HRR 17*
ANTIBIOTICI 16
BASSA PRESSIONE 14*
*un singolare in meno
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!