Serie D1 maschile. I nostri ragazzi danno spettacolo nella difficile trasferta di Chieti ma impattano ancora una volta sul 2-2. Roberto Brunozzi splendido supera addirittura un 3.2, il baby fenomeno Alex Ricci sconfigge un 3.5 in scioltezza. Capitan Matteo Tommolini perde il terzo singolo, e il duo Brunozzi/Ricci viene sconfitto al super tiebreak nel doppio. […]
Serie D1 maschile. I nostri ragazzi danno spettacolo nella difficile trasferta di Chieti ma impattano ancora una volta sul 2-2.
Roberto Brunozzi splendido supera addirittura un 3.2, il baby fenomeno Alex Ricci sconfigge un 3.5 in scioltezza.
Capitan Matteo Tommolini perde il terzo singolo, e il duo Brunozzi/Ricci viene sconfitto al super tiebreak nel doppio.
Intervistato dal nostro inviato sul motivo della sua assenza nel doppio decisivo, il capitano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ho avuto fiducia in Ricci perché è un grandissimo giocatore, dalla prossima volta vedrò io di prendermi le responsabilità. Quindi la colpa del doppio è solo mia”.
Settimana prossima si va a Pescara per un incontro già decisivo, consapevoli della nostra forza e con i rientri del febbricitante Lorenzo Ciriaco (per lui addirittura uno storico ritiro ieri a Tortoreto, vinto solo dalla malattia) e del romano redivivo Gino Bucci.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!