PESCARA – Ancora un successo per i ragazzi terribili del Ct Martinsicuro. Una semifinale che assume ancora più valore poichè conquistata dopo la due giorni di Pescara. Si perchè la pioggia ha prolungato il match a lunedi, sul risultato di 2-1 per i truentini contro il Match Point Spoltore. Vittorie per Ricci e Brunozzi nel […]
PESCARA – Ancora un successo per i ragazzi terribili del Ct Martinsicuro. Una semifinale che assume ancora più valore poichè conquistata dopo la due giorni di Pescara. Si perchè la pioggia ha prolungato il match a lunedi, sul risultato di 2-1 per i truentini contro il Match Point Spoltore. Vittorie per Ricci e Brunozzi nel singolare, sconfitta per Consorti. A decidere il passaggio del turno è stato il doppio agilmente conquistato dalla premiata ditta Tommolini-Brunozzi (6-2; 6-3). Grande soddisfazione in casa Circolo Tennis. Ma sentiamo le parole dei protagonisti.
Lorenzo Ciriaco (Capo Ultrà):“È stato un anno difficile per me. Purtroppo o per fortuna non ho giocato,un pò per problemi fisici e un pò per altro me ne sono stato in panchina. Giuro che ho sudato quanto gli altri nel tifarli e nel sostenerli e comunque vada un giorno potrò raccontare dei fantastici ragazzi della D1”
Gino Bucci (Special One): “Elogiamo il capitano che non sbaglia un doppio dal 1998, motivatore eccelso, consigliere reale, volleatore edbergescho. Elogiamo Roberto che non sbaglia un dritto dal 1999, umile ma fortissimo, fisico esile ma palla pesantissima. Elogiamo Alex che non ha sbagliato una partita, grande maturità e abnegazione, talento spettacoloso da altri palcoscenici. Elogiamo Ciriaco Lorenzo che non ha sbagliato un applauso, mani ruvide adatte ai pugnetti, sempre presente e dominante, tornerà a stupire anche sul campo. Elogiamo Consorti, il geometra paziente, l’uomo della salvezza nei momenti più duri. Elogiamo tutti, anche se andrebbe fatto alla fine!”
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!