Il signorotto del tennis locale mette in bacheca l’ennesimo trofeo stagionale, per Bianchini ancora un secondo posto dopo quello dello scorso anno MARTINSICURO – Si è conclusa l’edizione 2014 del torneo di Doppio Giallo che ha ribadito ancora una volta lo strapotere di Gino Bucci. Vince lui, sempre e comunque, chiunque sia il suo compagno. […]
Il signorotto del tennis locale mette in bacheca l’ennesimo trofeo stagionale, per Bianchini ancora un secondo posto dopo quello dello scorso anno
MARTINSICURO – Si è conclusa l’edizione 2014 del torneo di Doppio Giallo che ha ribadito ancora una volta lo strapotere di Gino Bucci. Vince lui, sempre e comunque, chiunque sia il suo compagno. Vero è che l’assenza di Gianni Ciarrocchi, uno dei doppisti più esperti del Circolo, gli ha spianato ulteriormente la strada, ma ormai è deciso: per i prossimi anni la lonza uscirà dalla fabbrica con le iniziali G.B.
Ma veniamo alla cronaca. La finalissima vede di fronte la coppia Bucci/Marziale contro l’inedito duo Bianchini/Valente (quest’ultimo, all’esordio nella competizione, ha disputato un grandissimo torneo). Dopo un’altalena iniziale, con grandi colpi da una parte e dall’altra, Bucci inizia a spingere e porta la gara sul definitivo 9/6 sotto gli occhi del presidente Tommolini che non ha di certo lesinato complimenti ai quattro tennisti, omaggiandoli con caciotte e salumi.
Ma il tennis giocato è passato in secondo piano non appena è salito in cattedra il duo Acciarri-Francia (meglio noto come Cuccagna-Cazzarola) che ha iniziato a preparare prelibatissimi arrosticini azzeccando, come si conviene a dei veri esperti, punto di cottura e piccantezza.
Prima di chiudere un plauso all’ispanico-svizzero, Roberto Brunozzi, che ha diretto con professionalità e maestria anche questo torneo. Appuntamento ora al torneo sociale.
[nggallery id=9]
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!