MARTINSICURO – E’ lo straniero del torneo. Torinese di nascita ma martinsicurese di adozione. Durante l’estate passa molto del suo tempo libero al Circolo Tennis di Martinsicuro. Quest’anno ha vinto insieme a Gino Bucci la prima edizione del torneo di doppio “Aperitennis” e per questo il direttivo ha deciso di omaggiarlo di una wild card […]
MARTINSICURO – E’ lo straniero del torneo. Torinese di nascita ma martinsicurese di adozione. Durante l’estate passa molto del suo tempo libero al Circolo Tennis di Martinsicuro. Quest’anno ha vinto insieme a Gino Bucci la prima edizione del torneo di doppio “Aperitennis” e per questo il direttivo ha deciso di omaggiarlo di una wild card per il torneo sociale.
1) Ciao Marco, finalmente dopo anni sei riuscito ad entrare in tabellone, che emozione è stata?
– Sono contento di partecipare a questo torneo, dopo l’esperienza delle scorse settimane nei due tornei di doppio un po’ di competizione anche in singolare ci voleva proprio!
2) Una vittoria convincente e passi da gigante per te, dove vuole arrivare questo Cannizzaro?
– Sono soddisfatto del primo set, molto meno degli ultimi due: ero un po’ scarico, ma devo fare i complimenti anche al mio avversario che certo non mi ha reso la vita facile.
3) Chi vedi come favorito in questo torneo?
– Non posso che indicare come favorito Gino Bucci: ho giocato spesso al suo fianco in doppio questa estate e non vedo chi potrebbe insidiarlo per il titolo finale.
4) La differenza tra un circolo tennis di città e uno di provincia.
– Poca: ho la fortuna di giocare anche a Torino in un circolo fuori città e immerso nel verde, questa per me è la cosa più importante quando si pratica attività sportiva.
There are 0 comments
Lascia un commento!
Dì la tua!
Lascia un commento!